Informativa sui Cookies

Come organizzare le vacanze in Croazia

Comment

Croazia

La Croazia è un Paese vario, affascinante e bellissimo in tutte le stagioni dell’anno. Durante l’estate, le vacanze in Croazia sono all’insegna del mare e del sole mentre a primavera si possono visitare i tanti borghi che punteggiano le colline e le montagne.

Come scegliere un buon alloggio per vacanze in Croazia

Scegliere un buon alloggio in Croazia non è complicato perché si tratta di una destinazione con un’offerta turistica davvero completa e moderna, qui puoi fare affidamento a noi, abbiamo a disposizione i contatti giusti per avere una ottima accoglienza. I turisti hanno a disposizione campeggi, alberghi, bed&breakfast o economici affittacamere.

vacanze in Croazia villaggio Kostanje

vacanze in Croazia villaggio Kostanje

In Croazia si può trovare un alloggio anche nei pressi delle località turistiche più ambite e visitate, come per esempio Pola. Gli alberghi, molti dei quali offrono un servizio di standard elevato, sono davvero svariati e sono presenti anche nei centri meno frequentati e noti. Per prenotare un alloggio in Croazia è possibile rivolgersi ad un’agenzia turistica o contattare un’agenzia locale di affitti; in alternativa si può ricorrere ad internet dove si trovano tantissime offerte a prezzi molto interessanti. Online è facile visionare e prenotare camere d’albergo, campeggi ma anche svariati appartamenti, verificando i servizi presenti e la loro posizione. La rete offre molte possibilità di risparmio, soprattutto se si prenota con congruo anticipo o all’ultimo momento. Ricorrendo a queste modalità non è difficile trovare un alloggio in Croazia spendendo davvero poco. Se si viaggia con degli animali è importante verificare, preventivamente, se sono accettati. In genere, non vi sono problemi e sono tante le spiagge della Croazia dove è possibile portare anche i nostri amici a quattro zampe.

ingrane

In Croazia si trovano moltissimi camping, dove si può soggiornare sia in tenda che in moderne roulotte. Queste strutture, che si trovano con molta frequenza, sono dislocate su tutto il territorio e, in particolare, nei pressi delle località più conosciute e belle.

Per una vacanza in Croazia, scegliere di affittare un appartamento è,senza dubbio, una delle scelte più frequenti perché si spende poco e si gode della massima libertà. Gli appartamenti sono confortevoli, comodi e, quasi sempre, vicini a grandi attrazioni come per esempio le splendide calette dell’Isola di Curzola. E’ possibile affittarlo con posto auto o moto oppure con il giardino se si desidera trascorrere del tempo all’aria aperta, godendo del clima mite e soleggiato della Croazia.

Se non si è prenotato un alloggio prima della partenza, la soluzione è farlo direttamente nel luogo della vacanza. Fra le varie possibilità offerte, non bisogna trascurare i bed&breakfast che, quasi sempre, hanno una gestione familiare che consente di assaporare le delizie locali e conoscere le usanze locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *