Informativa sui Cookies

Snav Sconta del 15% i biglietti per la Croazia

Comment

Croazia

 

Le vacanze di Pasqua sono la giusta occasione per trascorrere qualche giorno di relax lontano da casa. La Pasqua del 2016 è piuttosto alta e si festeggia il 28 Marzo mentre il lunedì 29 è pasquetta.

Se siete alla ricerca di un’idea speciale per trascorrere la Pasqua in un luogo interessante come la Croazia non fatevi sfuggire la promozione di Snav.

snav

La promozione

Tutti coloro che prenotano un viaggio in Croazia a partire da lunedì 22 fino a lunedì 29 Febbraio 2016 hanno diritto ad uno sconto eccezionale. Snav propone una riduzione dei costi dei biglietti pari al 15%. Per approfittare dell’offerta è necessario prenotare un biglietto nel periodo indicato, ossia dal 22 al 29 Febbraio. Il viaggio invece, deve essere effettuato a partire da lunedì 21 fino al lunedì successivo, il 28 Marzo 2016 compreso.

Lo sconto del 15% sui biglietti per la Croazia viene fornito, immediatamente, al momento della prenotazione.

Festeggiare la Pasqua in Croazia risparmiando è molto semplice perché basta collegarsi sul sito di Snav snav.it e scegliere dal menù convenzioni Pasqua in Croazia. In alternativa è possibile contattare il call center Snav, aperto tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 21.00, al numero 0814285555.

La flotta Snav è moderna, affidabile e sicura ed offre una bellissima esperienza di viaggio. Le navi sono dotate di tutti i confort, come self service, cinema, ristorante e tanto altro. E’ possibile raggiungere la Croazia imbarcando la propria vettura oppure il camper o la moto. Raggiungere la Croazia con Snav è molto economico e comodo, grazie alle numerose rotte disponibili, come quella Ancona-Spalato. Per l’imbarco è necessario presentare un documento d’identità in originale valido per l’espatrio e per coloro che imbarcano un veicolo è indispensabile esibire la carta di circolazione in originale.

Cosa fare in Croazia

La Pasqua in Croazia è un’occasione da non perdere per immergersi in un’atmosfera affascinante e suggestiva, fatta di luoghi bellissimi e antiche tradizioni. Il clima mite e le giornate lunghe rendono le vacanze di Pasqua in Croazia un’esperienza da sogno davvero unica, indicata per chi è alla ricerca di spiagge incontaminate e monumenti grandiosi. L’offerta turistica della Croazia è molto varia e piuttosto conveniente.

A Pasqua è già possibile trascorrere qualche ora al sole, fare lunghe camminate nel verde ma anche regalarsi dei momenti per sé stessi in una delle tante Spa presenti. Inoltre, la Croazia è famosa per le sue terme che offrono una serie di trattamenti assolutamente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *